01.jpg02.jpg03.jpg04.jpg05.jpg

Servizi Finanziari

La nostra società, al fine di rispondere alle esigenze personali del cliente e di agevolare le trattative, offre diversi servizi finanziari.

ACQUISTO DEI BENI

Il Cliente è direttamente responsabile del corretto funzionamento dei beni, ma può tutelarsi per mezzo della stipula di un contratto di Assistenza Tecnica a pagamento (costo ulteriore). Inoltre, si impegna economicamente con un uscita di cassa diretta ed immediata, accingendo alle finanze personali o aziendali, oppure con un finanziamento classico, di cui si accolla le spese e gli interessi.

PERMUTA o ACQUISTO IN EXCHANGE

La permuta è il contratto che ha per oggetto il reciproco trasferimento della proprietà di cose, da un contraente all'altro.

Inoltre la nostra società prevede una super valutazione del materiale guasto tradotto in un forte sconto per il nuovo acquisto da effettuare in modo da rendere meno gravoso il cambio e la transazione.

LEASING

Il Cliente che decide di acquisire i beni tramite contratto di leasing è direttamente responsabile del corretto funzionamento dei beni, ma può tutelarsi per mezzo della stipula di un contratto di Assistenza Tecnica a pagamento (costo ulteriore).

Inizialmente il bene è di proprietà della Società Finanziaria, ma può essere riscattato dal cliente mediante formula finanziaria e un riscatto finale previsto e prestabilito. La durata dei piani di ammortamento e dei contratti di Leasing è regolamentato per legge a seconda dello specifico settore di appartenenza.

NOLEGGIO OPERATIVO

Il Noleggio Operativo è una formula di gestione semplificata ed innovativa che permette di utilizzare i beni senza averne la proprietà.

Il Cliente che decide di acquisire i beni tramite questa modalità è tutelato e garantito riguardo il corretto funzionamento dei beni, poiché nei canoni di Noleggio è inclusa l'Assicurazione All-Risk (furto-incendio-danni).

Al termine del contratto il Cliente ha la facoltà di decidere se acquistare o meno il bene, ad un costo minino.